domenica 17 marzo 2013

I PANNI SPORCHI SI LAVANO ONLINE

 ABABACAR DIOUF 


Alzi la mano chi di voi non nasconde un segreto megagalattico, un preciso avvenimento, un particolare vizio o abitudine, insomma un qualcosa di super-imbarazzante che non condividereste con nessuno, neanche col vostro migliore amico! Ebbene, dal 2009 è stata data a tutti gli italiani la possibilità di lavare pubblicamente (anonimamente) i propri panni sporchi su InSegreto, sito che si prefigge lo scopo di essere un raccoglitore dei segreti della italica gente, ma diventa INASPETTATAMENTE un frullato di perversioni, pansessualità e cattiveria.

Segue la classifica dei 5 argomenti più in voga della pagina web:


5) Omosessualità
Marchio infamante per il maschio alfa, da nascondere a tutti i costi, pena l'emarginazione sociale.
Per le ragazze, invece, sembra qualcosa di cui andare fiere e da usare come pretesto per comportarsi scorrettamente. Incredibile come riescano a cambiare orientamento sessuale a seconda della necessità, giustificandosi con frasi fatte come “avete tutti la mente chiusa” o “che schifo la società”.

4) Odio
Odio verso genitori, fratelli, nonni, cani, vicini, cugini, professori, bagni (vedi punto 1.), mezzi pubblici, compagni di scuola, minoranze, parcheggiatori abusivi (chi non li vorrebbe morti?) e oggetti inanimati in genere.
Tutti colpevoli di aver rovinato la vita a poveri adolescenti vittimistici.

3) Autocompiacimento
Probabilmente l'argomento più alla mano del sito. Tra ragazze che confessano di lasciarsi andare ad atti a dir poco lascivi vergognandosene e ragazzi che, fieramente, si allenano per le olimpiadi, si apre un incredibile universo di esilaranti avventure, dalla saga del Dildo viola alle magiche avventure di “scusa mamma non era dentifricio”.

2) Disturbi del comportamento alimentare
Per quanto bulimia, anoressia, picacismo, e obesità siano questioni serie, sembra vengano usate solo per ottenere un attimo di effimera celebrità.
Tra gente che non mangia, gente che mangia e poi vomita, gente che mangia poi vomita e poi mangia, gente che mangia e basta e gente che mangia pietre sembra che l'interesse sia incentrato più sull'autocommiserazione che su una reale soluzione del problema.

1) Cacca
Ci si sarebbe aspettato il sesso, in cima a questa classifica.
Era lecito aspettarselo.
Poi si scopre di gente che sembra passare la vita ad avere la diarrea, sporcando ogni tipo di luogo (dai mobili ai tubi di scappamento), di persone che si puliscono con oggetti inappropriati e di persone che non si puliscono proprio.
Cosa da far accapponare la pelle alle arpie virgiliane.

Nessun commento:

Posta un commento