giovedì 14 febbraio 2013

I migliori 10 modi per sopravvivere a San Valentino




di Camilla Ostinato

San Valentino: la festa degli innamorati, in cui ogni coppia si scambia parole dolci e regalini più o meno romantici... e se qualche povero/a ragazzo/a decidesse di lasciare il/la propria/o partner proprio in quel giorno? Ecco svelati i dieci modi più crudeli per  farlo!

1) Fingere di essere incinta di un personaggio di qualche manga poco conosciuto e da lui odiato, provocando così al ragazzo crisi omicide verso lo scrittore e disegnatore del suddetto manga!

2) Imparare il karate e casualmente ucciderla con un calcio volante alla Jackie Chan, assicurandosi prima che il vero Jackie Chan non sia nei paraggi.

3) Fingere una malattia incurabile e lasciare il/la partner con la scusa di non voler farlo soffrire, salvo ricevere una denuncia di violazione del copyright da parte degli autori de "I passi dell'amore".

4) Farsi trovare con la madre della partner in una situazione piacevole per se stessi ma sconcertante per la povera ragazza. Assicurarsi prima che il padre non abbia armi da taglio, fuoco o qualunque tipo di oggetto contundente.

5) Mandare un MMS con una crudelissima foto in cui ci siete voi con il/la migliore amico/a dello/a sfortunato/a.

6) Cantare "I will always love you" davanti un pubblico e dedicarla a una persona a caso provocando l'ira funesta del partner ma gli applausi del pubblico

7) Portarla/o a vedere tutte le puntate di Star Trek inducendo così il povero mal capitato a fare harakiri con un coltello da cucina sporco di nutella.

8) Lasciarlo con un SMS, imparare a cantare e fare un album incentrato esclusivamente su di lui, vincere Grammy e  miliardi, inducendo Adele a maledirsi per aver dato a un'orda di ragazzine con un minimo di dote canora l'idea malsana di presentarsi a "Italian's got talent".

9) Arrivare all'appuntamento con una scatola di cioccolatini e dopo una notte passata sicuramente non a giocare a briscola, decidere di voler prendere i voti.

10) Arrivare a casa del/la partner ubriaco/a e nuda/o e mettersi a saltare come un canguro, causando la vergogna del partner e un infarto alla nonnina centenne che vive con la famiglia.


Nessun commento:

Posta un commento