martedì 17 aprile 2012

Qui Triennio

3C – 3A: 2-9
Carpentieri-show, la 3A ruggisce

3C e 3A arrivano a questa sfida con grandi motivazioni. Da un lato, i ragazzi di De Martino vogliono riscattarsi dal pessimo esordio contro la 5B, mentre la 3A, dopo due inaspettati pareggi, decide che è ora di cambiare marcia e si presenta con la squadra al gran completo, compreso il bomber Salzano. Ne vien fuori una goleada per i ragazzi della A che polverizzano gli avversari.
Strepitosa prestazione di Carpentieri, che con 4 GOL si prende tutta la scena, lasciando le briciole ai compagni di squadra. Il match inizia subito con la doppietta dell’inatteso protagonista e sembra già chiuso. Nella 3A si mette in luce anche Caprioli che corre per tutti e fa un lavoro impressionante per la squadra. Grande esordio del bomber Salzano, che ne mette a segno ben 3 e paralizza la difesa avversaria con la sua velocità. Sul fronte opposto ci sembra assistere ad una resa dichiarata con De Martino & Co. impotenti dinanzi agli avversari. Inaspettatamente sul 2-0 arriva il gol di Caruolo che beffa il portiere avversario su rinvio. Ma Mazzarella riporta subito tutti con i piedi per terra fallendo il gol del pareggio. Qui ha inizio il festival del gol degli uomini di Carpentieri: il primo è Salzano, che con un bolide a incrociare firma il 3-1; Bencivenga su assist di Caprioli appoggia il 4-1, e ancora Carpentieri, in grande spolvero trova un grandissimo gol da dietro centrocampo.
Nella ripresa De Martino prova a riaprire il match, ma Salzano, Pisano e per l’ennesima volta Carpentieri fissano il risultato sul 9-2. Con questa vittoria i vicecampioni dello scorso biennio rientrano di prepotenza nella corsa per i playoff A fine match

Pagelle:
3C
Mazzarella 5.5
Di Franco 5
De Martino 6
Serino 5
Caruolo 6


3A
Caprioli 7
Genovese 6.5
Pisano 7
Franco 6.5
Bencivenga 6.5
Salzano 7.5

MVP: Carpentieri 8.5
E’ in giornata di grazia e impiega poco a farlo capire. Ma nessuno sospettava che ne segnasse 4, tanto che a fine match i compagni commentano così la sua prestazione: “E’ una data storica, quando li rifa’ 4 gol?!?”

Di Dario Maglio

Nessun commento:

Posta un commento