2C – 2F: 1-5
La reazione dei campioni
Ci si aspettava una reazione, e reazione è stata! Dopo la bruciante sconfitta contro la 1B si preannunciava un altro match difficile per la 2F contro i rivali della 2C. Partita molto sentita, che ci ha offerto contrasti duri e anche qualche entrata al limite.
Ma la voglia di vincere dei ragazzi dello scientifico è evidente fin dal primo minuto! 2F subito in vantaggio con Schiattarella e raddoppio immediato di Pasquale Festa. Per la C Caruolo tenta di rispondere al doppio vantaggio, ma fallisce sotto porta dopo una bella combinazione con Carratura. 2-0 alla fine dei primi venti minuti.
Nella ripresa la 2C cade sotto i colpi di una scatenata 2F, con un Manfredonia (1) impeccabile dietro, un Rossi (1) elegante metronomo, e la scatenata coppia Festa (1)- Schiattarella davanti. Il risultato finale è di 5-1 grazie al gol della bandiera di Caruolo (2C). Da segnalare infine l’insufficienza arbitrale per un gol fantasma dato a Festa, con la palla entrata chiaramente da dietro la rete; ma le cose non sarebbero cambiate.
Pagelle:
2C
Scotti 4.5
Flaminio 5
Carratura 5.5
Annichiarico 5.5
Caruolo 6
2F
Manfredonia 7
Rossi 7
Grieco 6
Schiattarella 7
MVP: Festa 7.5
Fa sempre la cosa giusta al momento giusto, il solito trascinatore!
Di Dario Maglio
Nessun commento:
Posta un commento