lunedì 16 aprile 2012

Qui BIENNIO…

2F-1B: 2 - 6
Titolo: La 1B schianta i campioni!
Clamorosa vittoria della 1B, nell’ultimo match prima della sosta natalizia. I campioni della 2F ne prendono ben 6 e fanno ben poco davanti alla grande prestazione delle new-entry. Il protagonista assoluto del match è Marra che, dopo la grande prestazione contro la 1A ne mette a segno ben 4 e si propone come una delle grandi rivelazioni di questo biennio.
Dopo l’immediato vantaggio dei ragazzi del classico, la 2 pareggia i conti con il solito Festa, il più in palla tra i suoi. Il pareggio galvanizza i campioni in carica, che per il resto del primo tempo chiudono gli avversari nella loro metà campo e sfiorano il gol in più occasioni con i pali di Festa e Schiattarella. Ma la 1B sa soffrire e si affida solo a qualche contropiede, terminando il primo tempo sull’1-1.
Nel secondo tempo la musica cambia completamente ed è un grande Marra a suonarne a tutti con incursioni che mettono in crisi la difesa avversaria. Il vantaggio della 1B, firmato Aprovitola, è l’inizio di una goleada vera e propria, con la tripletta di Marra e il golasso di Marotta: azione personale, ne supera due e spiazza il portiere, lasciando increduli gli spettatori e il fratello! E dire che il risultato poteva essere ancora più rotondo se la 1B non avesse divorato almeno 4 gol tra Marotta e Aprovitola. Sul fronte opposto la 2F sembra svogliata e gli unici pericoli sono Rossi e Festa, autore del 2-6, troppo poco per i campioni!

Pagelle:
2F
Manfredonia 5
Rossi 6
Schiattarella 5.5
Grieco 5
Festa 6.5

1B
 Limongelli 6,5
Pernestino 6
Marotta 7
Aprovitola 7
MVP: Marra 8
Che partita di Luca, che “mata” il match piazzandosi a centrocampo: attacca, difende, aggredisce chiunque passi dalle sue parti, e soprattutto… ne fa 4!

Di Dario Maglio

Nessun commento:

Posta un commento