giovedì 26 aprile 2012

1F2 – 1A: 4-3



Match combattutissimo, vince la 1F2
“Tutto molto bello!” avrebbe detto qualcuno. In effetti 1F2 e 1A danno vita ad un match molto combattuto e grintoso, mostrando a tratti anche bel gioco.
Dopo pochi minuti dal fischio di inizio la 1F2 si porta subito in vantaggio con un grande colpo di testa di Sarnataro. Sull’entusiasmo del vantaggio la F sfiora in più occasioni il raddoppio con Crisci, ma proprio nel momento migliore dei ragazzi dello scientifico arriva il pareggio della 1A con Vecchione: 1-1. Ricordiamo che la 1A si presenta in questo match con due ragazzi di 2A, Candice ed Amato, per assenza di alcuni titolari.
Neanche il tempo di pareggiare e la 1A si ritrova di nuovo sotto grazie ad un GOLASSO di Sarnataro che in sforbiciata insacca con una palombella imparabile alle spalle di Candice: 2-1! La prima frazione si conclude così grazie anche ad un paio di parate di un convincente Scuotto.
Nella ripresa la scena è tutta per un piccolo grande Giannelli, difensore della 1F2, che firma il 3-1 di testa su un cross del solito Sarnataro. Ma la 1A non molla la presa e si riporta subito sotto con Vecchione che insacca il 3-2 con una gran botta da lontano. Ma ci pensa ancora Giannelli a ristabilire il vantaggio di due reti infilando Candice sotto le braccia. Le emozioni non finiscono qui perché la 1A non ci sta a perdere il match e si porta sul 4-3 con Ferrara per poi cercare il pareggio a testa bassa…e non lo trova, per merito di un grande Giannelli che salva sulla linea in due occasioni le conclusioni a botta sicura degli avversari.

Pagelle:

1F2                                                                      1A
Scuotto 6.5                                                          Candice 6
Martone 6                                                            Cappa 6.5
Crisci 6.5                                                             Ferrara 6.5
Camarda 6                                                            Amato 6.5
Sarnataro 7.5                                                      Vecchione 7.5

MVP: Giannelli 8
Grande prestazione di grinta e carattere di questo piccolo difensore che lentamente si carica la squadra sulle spalle e la porta ad una meritata vittoria. 

                                                                                             Di Dario Maglio

Nessun commento:

Posta un commento